Testimonianze degli utenti

Marta Locci

4 / 5

Prodotto professionale e ben fatto Prodotto professionale e ben fatto. Personale gentile e professionale. Fernando il venditore molto bravo, come anche l’installatore, veloce, professionale, cura i dettagli e spiega tutto nel dettaglio.

Marcello Marino

5 / 5

Ottimo impianto di depurazione acqua… Ottimo impianto di depurazione acqua ,azienda seria sono molto soddisfatto.

Andrea Cristiano

5 / 5

Qualità eccezionale Dopo 1 anno dall’installazione ci possiamo ritenere più che soddisfatti. Qualità dell’acqua e del servizio eccezionali. Consigliamo a tutti di installare questo depuratore.

Elisabetta Rota

5 / 5

Fantastico prodotto! Fantastico prodotto! Acqua buona e leggera. A noi ha cambiato la vita,non dobbiamo più portare casse d’acqua pesanti.Inoltre sono molto gentili e disponibili soprattutto il sign. Argenti. Consiglio di acquistare!

Marco Corti

4 / 5

Complimenti all’Azienda per la… Complimenti all’Azienda per la professionalità e la precisione nel montaggio dell’impianto Il tecnico è stato davvero bravo e sopratutto attento a non lasciare sporco Grazie !!

Lara Rullo

5 / 5

 Buonasera sono contenta di aver scelto il vostro prodotto, il vostro personale addetto alle vendite e installazione è molto cortese e preparato. Grazie

Giuseppe Bep.

4 / 5

Soddisfatto

Annalisa Costanzo

3 / 5

Buongiorno, sono cliente della Emozioni casa ormai da tre anni, mi trovo molto bene, il sapore dell’acqua è cambiato totalmente anche se nella zona dove abito la qualità dell’acqua è ottima. Trovo un po’ carettini i filtri che ho dovuto acquistare e che devo sostituire annualmente. Tutto sommato rifarei l’investimento visto che ne va della nostra salute. Purtroppo i nostri acquedotti nn sono sempre perfetti al 100%